Novità su “The Restaurant” (Var tid ar nu) terza e quarta stagione!

Su Expressen.se le novità riguardo Vår tid är nu, che, come sappiamo, tornerà con una terza stagione già prevista due anni fa, ma si parla addirittura di uno speciale in quattro parti dedicato al periodo tra la prima e la seconda stagione, anno 1951. La famiglia Löwander si è appena trasferita a Stoccolma per dirigere il ristorante, con a capo Helga (Suzanne Reuter) affiancata da Backe. Nina (Hedda Stiernstedt) è appena stata dimessa dall’ospedale, ma non si è ancora ripresa del tutto, mentre Calle (Charlie Gustafsson) sta organizzando le vacanze con la moglie Sonja e il loro bambino, ma col pensiero è altrove. Helga non vorrà perdere tempo, e pianificherà il futuro di Nina, ancora sposata con Erik. Questo speciale si concentrerà soprattutto sulla grande storia d’amore tra Nina e Calle e verrà trasmesso su SVT a Natale 2020.

Hedda Stiernstedt – Foto: Johan Paulin/SVT

Cosa succederà invece nella terza stagione che andrà in onda questo autunno? Ci attendono otto episodi conclusivi della saga familiare, nell’arco di tempo che va dal 1968 al 1971. Di sicuro l’aspetto politico, e quindi Maggan Nilsson (Josefin Neldén), avranno gran peso sulla storia. I figli di Magga e di Nina, Uno e Christina, sono ventenni, e saranno interpretati da Oskar Laring e Julia Heveus. Gli autori hanno dichiarato che sarà interessante vedere trasformarsi i giovani progressisti degli anni ’40 in genitori degli anni ’70. Ogni generazione cerca di non ripetere gli errori dei propri genitori e in qualche cosa si sbaglia sempre.

La figlia di Nina, Christina, si è trasferita da Skåne a Stoccolma per vivere con sua madre. Insieme gestiranno un night club nel vecchio DK Club. Come la madre, è dotata di una volontà di ferro e si mostra parecchio decisa a proseguire per la sua strada. Il figlio di Magga, Uno, studia sociologia all’università e si affianca ad un gruppo di studenti di sinistra. Ugo e Christina non si vedono da quando erano bambini, ma diventano amici quando si ritrovano nel sindacato studentesco, dove lei distribuisce volantini per pubblicizzare l’apertura del night club. Un ragazzo in particolare sarà attratto da lei: John, il leader carismatico del gruppo di giovani.

Ritroveremo Mirko Kostelic, interpretato da Nemanja Stojanović, conosciuto alla fine della seconda stagione, mentre tra i nuovi, in cucina apparirà Agnes Bolmgren Lindström. Appuntamento dunque a questo autunno su SVT! (expressen.se) (La foto in evidenza è di Carl-Henrik/SVT).

Se non sapete di cosa stiamo parlando, ecco il trailer della prima stagione e un nostro articolo!

Lascia un commento